TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 11 dicembre 2009

E' QUASI NATALE....


E ci sto pensando tantissimo a differenza degli altri anni. Due giorni fa abbiamo fatto l'albero: mi è sembrato strano che non fosse all'ingresso, proprio accanto l'archetto. Questo è il primo Natale nella nuova casa: l'albero è in un angolo del grande salone ancora pieno di scatoloni che attendono l'arrivo del mobilio prima di essere scartati e gettati via vuoti. Non ho potuto fare ancora il presepio, perchè non saprei dove metterlo. Nell'altra casa lo facevo proprio sotto l'albero adagiando alcune scatole di plastica, ma non era una buona idea perchè Argo si andava a fregare le statuine per rosicchiarle e Dea spazzava via tutto il muschio con la coda ognivolta che correva lungo il corridoio. Quest'anno mi tocca aspettare che i mobili vengano consegnati, cosi immagino di fare il presepe sulla credenza nuova. Ora che ho anche il camino, la notte dell'epifania attaccherò le 4 calze proprio li: come sogno di fare da una vita :)
Mi sembra un Natale stranissimo questo qui: per la prima volta ho abbastanza spazio per tutti i gingilli di Natale che ogni anno non sapevo dove mettere e piazzavo qui e li tra la cucina e la libreria a muro. Inoltre ho potuto attaccare diverse cosette fuori dalla porta, anzichè un'anonima coroncina natalizia come si usa fare nei condomini. Insomma in quanto ad abbellimenti mi mancano solo le luci fuori al giardino, forse le metteremo sull'albero di ulivo, non so ancora. Il nostro vicino le ha messe al balcone della camera del piano di sopra, ma io vorrei metterle tutte intorno alla porta. Vedremo, ed ovviamente vi posterò tutte le foto al più presto.
Ho creato un nuovo KIT dedicato al Natale, lo trovate nel prossimo post dove linkerò anche delle QP relative allo scorso Natale ma che hanno riscosso grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento