TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 11 giugno 2010

BENTORNATA TRA DI VOI :) CON PREMIO :)

A quanto sembra "latitare" fa bene al mio blog visto che ogni volta che lo faccio, quando rientro, puntualmente trovo un premio da esibire :) ma sono sicura che questo si riferisce alle mie ultime creazioni di decoupage, visto che con lo scrapp sono ferma da un pezzo :)

Anche questo mi arriva da ALICIA, e sono orgogliosa di poterlo inserire tra gli altri che già ho. In verità mi era stato inviato moltissimo tempo fa solo che non ho mai avuto occasione di collegarmi al blog per aggiornarlo, spero che Alicia mi perdoni :( e che non si dimentichi di me per i prossimi premi.

Non saprei a chi girare questo premio visto che da molti mesi non seguo più siti di scrapping, ma visto che ho ricominciato a farlo, mi tengo aggiornata per eventuali futuri awards :)

Nessun commento:

Posta un commento