TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 11 giugno 2010

E' TEMPO DI SPESA NUOVO KIT


Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii di nuovooooooooooooo :) sono tornata alla grande mi sembra!!!

Ebbene diciamo che ultimamente sono stata MOLTO impegnata e non solo con il lavoro: mettiamoci in mezzo questa casa megagalattica che non finisco mai di sistemare (mancano sempre cose da fare o comperare) e sopratutto la benedetta televisone, infatti se il pomeriggio non lavoro, i miei appuntamenti fissi sono :

- ore 15:00 Animal Planet
- ore 18:15: Fox Crime

... ma più di ogni altra cosa a togliermi la fantasia dello scrap è un problema che mi porto nel cuore e nell'anima. Qualcosa che mi tocca dal profondo e spero di risolvere al più presto, infatti negli ultimi due mesi sono stata occupatissima a causa di ciò, e la sera tornando a casa, volevo solo buttarmi sul divano e non pensare a nulla.

Poi qualche giorno fa c'e' stata L'ISPIRAZIONE :) quella lampadina che si accende in automatico quando magari stai pensando ad altro, ed allora mi è venuto in mente questo kit.

Siccome è arrivata l'estate (manca pochissimo, solo una settimana) e l'afa inizia fastidiosamente a farsi sentire, chi non penserà di rifugiarsi nei centri commerciali o nei supermercati con la scusa di far shopping ma esclusivamente per rinfrescarsi a sbafo??? ahahahahh ci ho preso vero???

La settimana scorsa sono stata in un centro commerciale vicino casa mia, ebbene, malgrado fosse un pomeriggio della settimana, era stracolmo di gente. Ovvio! Fuori c'erano almeno 30 gradi!!!!

Allora ho creato questo kit per tutte voi che già iniziate a non poterne più di questo gran caldo e che fuggite nei grandi magazzini con la scusa delle scatolette per Micio e Bau (ma non mangiavano solo crocchette??) e cosa ancor più strabiliante: RIUSCITE A PORTARVI DIETRO I VOSTRI MARITI/FIDANZATI/PADRI/SUOCERI/CONSUOCERI/NONNI/BISNONNI/TRISAVOLI SENZA UDIRE NEMMENO UN LAMENTO.... AH GIA'... sono troppo impegnati a boccheggiare sotto il solleone. (Ps secondo me nemmeno se ne sono accorti di aver oltrepassato quella porta scorrevole... ma tra qualche secondo quando l'aria condizionata riaccenderà i loro neuroni: non potranno che ringraziarvi per la meravigliosa idea! Incredibile! Vi ringrazieranno per averli trascinati a fare shopping! E' da non credere!!!

Per scaricare il mio nuovo KIT clicca QUI

Da domani se ho tempo, vi posto anche la QP.





1 commento:

  1. Ciao mi sn permessa di scaricarlo

    :: Grazie per la tua creatività
    che ci regali

    Buona serata

    RispondiElimina