TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

mercoledì 4 agosto 2010

BUON COMPLEANNO A ME...

" Auguri ,
che questo pensiero possa giungerti forte fino a cancellare ogni tua delusione, dar spazio alle tue speranze, asciugare le tue lacrime.
Da anni ti dico che domani sarà un giorno migliore, ma poi mi rendo conto che non è mai così, se ti avessero predetto il futuro, se ti avessero rivelato quanto il tuo cuore avrebbe dovuto sopportare, probabilmente ti saresti arresa, avresti ceduto e disperatamente perso la lunga battaglia per rimanere a galla. Ma il futuro è un’incognita e forse per questo vogliamo vederci dentro qualcosa di bello, per continuare a credere che in un piccolo angolo di mondo c’e’ posto anche per la nostra serenità, che i nostri desideri non sono troppo ingombranti e la nostra valigia dei sogni dopotutto nemmeno troppo grande. Ma allora cos’e’ che ci impedisce di aprire gli occhi al domani? Cos’è che ci massacra l’anima inculcandoci in testa che non c’e’ mai fine al peggio? Forse la stanchezza del vivere o forse la consapevolezza che mai nulla cambierà per noi. E’ troppo facile arrendersi agli ostacoli, troppo semplice sedersi e dire: “da oggi mi fermo qui”, anche solo per prendere fiato. Bisogna andare avanti, per chi ami, per coloro che ti vogliono bene ma soprattutto per te stessa, perché non c’e’ sconfitta più grande della consapevolezza di non voler proseguire più.
L’età non conta, sebbene qualcuno voglia farti credere il contrario, si è giovani fino a quando si avrà la forza di guardare il cielo d’inverno ed immaginare ancora il sole….




6 commenti:

  1. Ciao Elena!!!Tantissimi AUGURIIIIIII!!!
    Il tuo scritto è meraviglioso,mi ha coinvolto tanto,mi è entrato nel cuore.Le tue parole sono bellissime e ricche di speranza,di forza.Non c'è da aggiungere altro,desidero solo dirti che condivido ed apprezzo moltissimo le tue parole!!Ti stringo forte forte e ti invio un bacione,il mio augurio che ti rivolgo è di continuare ad essere te stessa,sempre,perchè sei una persona meravigliosa!!!! :))Bacioni per Argo e Dea!!!!
    AUGURI CARA AMICA!!!!!AUGURI ELENA!!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri Elena, anche se con qualche giorni in ritardo.. che dire le tue parole sono semplicemente meravigliose, riesci sempre a colpire nel segno...e cosa posso augurarti di più di quello che ti sei già augurata tu? un abbraccio grande
    Mony

    RispondiElimina
  3. Auguroni tesoro dolcissimo.....sono in ritardo , ma ancora in tempo ......Ti auguro tanta serenità e gioia.....

    Sei dolce, tenera ed affettuosa....Che belle parole hai usato....non credo si possa aggiungere nient'altro....
    AUGURI AMICA MIA !!
    PS se passi dal mio blog cè un pensirino per te baci grandi

    RispondiElimina
  4. Happy birthday!! I wish I could read and speak Italian, because I love your blog, but Google Traduttore does not translate very well. Do you speak much English? If so, drop me a note - I would love to talk about dogs, scrapbooking, and Italy! Your photos are beautiful, and your dogs are gorgeous!

    RispondiElimina
  5. Per tutte le mie amiche che seguivano questo blog.... Vi aspetto sul mio nuovo sito
    www.agoepannoelenci.it
    Quanti anni son passati dal mio ultimo post? Talmente tanti che non mi ricordo piu user e pass.
    Vi aspetto!

    RispondiElimina
  6. Per tutte le mie amiche che seguivano questo blog.... Vi aspetto sul mio nuovo sito
    www.agoepannoelenci.it
    Quanti anni son passati dal mio ultimo post? Talmente tanti che non mi ricordo piu user e pass.
    Vi aspetto!

    RispondiElimina