TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 19 aprile 2009

37 - UNA SERA A TRASTEVERE (QP)

... così, inutile a dirlo, per queste belle foto scattate in occasione della cena a Trastevere ho ricreato, grazie al KIT WaterLo "In The Tavern" il cui link vi posterò a breve, la tipica atmosfera che si respirava in una vecchia trattoria romana. Con il suo pavimento di San Pietrini, i muri "a vista", quando ancora la carta da parati era roba da ricchi, ed i muri apparivano null'altro per quello che erano: muri dell'edificio. La tovaglia tipica delle osterie italiane, che molti hanno poi imparato ad associare a quella del PIC NIC ed ovviamente la presenza del gatto, sempre importante, sempre protagonista di Roma. Ed anche il topo, purtroppo..: ( magari non nei ristoranti di oggi forse (spero) ma di sicuro presente in quelli passati...
Oggi, topo a parte, una trattoria così, nel cuore di Roma, non è più per la "sosta del pellegrino".... ma per tasche ben più gonfie!
Per scaricare la QP di Trastevere, clicca qui:
Per scaricare invece il KIT "In The Tavern" della WaterLo Project, collegati a questo link:

http://waterloproject.blogspot.com/

1 commento:

  1. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 19 Apr [LA 07:00pm, NY 09:00pm] - 20 Apr [UK 02:00am, OZ 12:00pm] ).

    RispondiElimina