TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

mercoledì 22 aprile 2009

39 - UNA GITA A .... (KIT E QP)

Questo kit è stato uno dei primi che ho creato, infatti non è totalmente mio: lo sfondo è una nostra foto scattata a Villa Adriana, con photoshop ho rimosso le nostre immagini lasciando solo il paesaggio, la statua fa parte di alcune delle copie (gli originali si trovano al museo di Villa Adriana) che circondano il Canopo della Villa e che furono scolpite ad immagine di quelle dei grandi maestri greci ed egizi, questa credo che rispecchi Hermes, il dio della guerra.
Il canopo è uno specchio di acqua, situato in una valle in parte artificiale, che voleva assomiglaire al canale egiziano che collegava Alessandria a Canopo. Il bacino è lungo 119 metri e largo 18. Il Canopo di Villa Adriana fu dedicato all'amante dell'Imperatore, Antinoo, che morì annegato.
Tutti gli altri elementi del kit sono stati presi in parte dai lavori di WaterLo, ed altri dal KIT "Ange" della Noshay Design (il cui link vi inoltrerò alla prossima QP)
Ho creato questo lavoro sia in KIT che in QP:
Per scaricare il KIT clicca qui:
Per scaricare la QP clicca qui:

1 commento:

  1. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 22 Apr [LA 07:00pm, NY 09:00pm] - 23 Apr [UK 02:00am, OZ 12:00pm] ).

    RispondiElimina