TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 29 giugno 2009

IL MIO PRIMO AWARD



Ho ricevuto il primo Award da Jane !

Sono davvero orgogliosa di questo riconoscimento, significa che il mio blog è interessante e mi da lo stimolo per continuare a creare kits e QP... o semplicemente LO :)

Vi posto qui di seguito le regole che mi sono state inoltrate insieme a questo premio:

Le regole per pubblicare award:
- 1. Pubblicare award sul blog;
- 2. Inserire il link della persona che ti ha regalato l’award;
- 3. Nominare 7 o piu blog;
- 4 Avvisarli in modo da permettergli di ritirare l’award dal vostro blog;

Here are the rules for this award:
- 1. Put the award on your blog;
- 2. Include a link to the person who gave you the award;
- 3. Nominate 7 or more blogs;
- 4. Leave a message on their blog letting them know they have an award on your blog;

Zde jsou pravidla pro udělení tohoto ocenění:
- 1. Umísti ocenění na svůj blog;
- 2. Nezapomeň zahrnout i link osoby, která Ti ocenění udělila;
- 3. Nominuj 7 nebo více blogů;
- 4. Zanechej zprávu na jejich blogu, abys jim dal vědět, že mají na Tvém blogu ocenění.










Le scrappers che qui di seguito elencherò sono state trascritte in ordine ALFABETICO e non di preferenza, per accedere ai loro blog, basta cliccare sul nome e sarete indirizzate direttamente li!

ANNA; EFIE; JONIEGRAY; KERSTIN; KUBIVET; KACCI; SMIEKELTJE; TERI; WATERLO; WANDA;

Nessun commento:

Posta un commento