TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 8 agosto 2009

63 - VACANZE IN CITTA'... IN COMPAGNIA DI SCRAPPAMONDO




Come ben ricorderete dall'ultimo post, vi avevo accennato alla gara che ci sarebbe stata su Scrappamondo e relativa alla canzone dei Lunapop "Vespa 50". Così ho utilizzato la vespa del mio kit Sapore di Mare, più altri elementi e carte recuperati da internet (non me ne vogliate ma non mi ricordo di chi sono , quindi chiunque li riconoscesse come propri voglia lasciarmi un commento qui sotto e provvederò ad aggiornare il post) ed ho realizzitato questo LO. Mi è venuta in mente una fotografia scattata la scorsa estate in Sardegna: una vespa rosa confetto carinissima, e mi sembra ovvio averla inserita in questo contesto.

Ma è anche vero che le mie vacanze sono ancora lontane e che trascorrerò tutta l'estate a Roma, così mi è venuto in mente quel vecchio film "Vacanze romane" che fece scoppiare la "vespa mania" anche oltre oceano. Un bel mix davvero "estivo" che ne dite?


Ho cercato di riadattare il Lo utilizzato per la sfida in QP da dividere con voi, rimuovendo il testo sul foglietto di carta nonchè adattando il quadretto a mò di cornice, visto che non lo era, ma vi avevo applicato sopra la mia foto rendendola quindi "telata" con lo strumento filtro. Originariamente infatti era un elemento per scriverci sopra, ed io l'ho riadattato a portafoto.
Spero che la mia "opera" sia ugualmente riuscita :)
Se volete anche voi trascorrere delle piacevoli vacanze romane, cliccate QUI.
Per gli elementi del mio kit sapore di mare (vespa) vi rimando al post KIT SAPORE DI MARE

2 commenti:

  1. Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in Creative Busy Hands Scrapbook Freebies Search List, under the Quick Page(s) post on Aug. 08, 2009. Thanks again.

    RispondiElimina
  2. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 08 Aug [LA 07:00pm, NY 09:00pm] - 09 Aug [UK 02:00am, OZ 12:00pm] ).

    RispondiElimina